Allo scopo di verificare la correttezza delle bollette ricevute dall’EAS in questi ultimi giorni, relative alle eccedenze 2005 e 2006, è possibile richiedere allo stesso Ente in liquidazione una copia della scheda lettura effettuata sul vostro contatore.
Potete scaricare i seguenti moduli pre-compilati:
(in formato DOC – necessita di Microsoft Word)
(in formato PDF – necessita di Adobe Acrobat Reader)
completarli in ogni sua parte ed inviarli a mezzo posta.
Ricordiamo inoltre che l’esame dei documenti è gratuito.
Sono a carico del richiedente, salvo le vigenti disposizioni in materia di bollo, i costi relativi al rimborso delle spese di riproduzione di seguito indicate:
– Euro 0,26 per il rilascio da una a due copie;
– Euro 0,52 per il rilascio da tre a quattro copie e così di seguito
La corresponsione delle somme sopra indicate può essere effettuata mediante applicazione sulla richiesta di accesso ai documenti di marche da bollo ordinarie da annullare con il datario a cura degli Uffici dell’Amministrazione EAS o tramite versamento su apposito c/c postale dell’Ente Acquedotti Siciliani, specificando la causale.
Le somme dovranno essere corrisposte non oltre il momento dell’accesso o del ritiro delle copie. Qualora la copia del documento sia richiesta per corrispondenza o via fax, il pagamento delle somme deve avvenire prima dell’invio della copia mediante esibizione, eventualmente anche via fax, della ricevuta di pagamento.
Invitiamo, poi, tutti i cittadini che richiederanno copia della propria scheda lettura contatore a comunicarci se i calcoli effettuati sulla propria bolletta erano effettivamente corretti, utilizzando l’apposito FORM presente sul nostro sito alla pagina “LE VOSTRE SEGNALAZIONI”. Grazie anticipate.
Pingback: BOLLETTE E.A.S. : SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA —