Gerry dal Naviglio


E torniamo a parlare di Gerry. Vi avevamo comunicato, circa venti giorni fa, che avrebbe esposto le sue opere a Milano il 10 e 11 Maggio 2008 in uno dei luoghi più caratteristici del capoluogo lombardo, ovvero l’”Angolo vicolo dei Lavandai” per XXII Edizione Arte sul Naviglio Grande.

Ebbene, Gerardo Napoli, il nostro milanese di Sciacca, ci ha scritto, inviandoci anche qualche foto, descrivendoci le due giornate di questa importante manifestazione.

Sono stati due splendidi giorni soleggiati, caratterizzati da una leggera brezza primaverile, con la partecipazione di più di 35.000 persone che  hanno avuto il piacere di passare in rassegna tutti gli artisti che hanno esposto i loro lavori all’aperto sulle due sponde del Naviglio. Tra gli altri, anche diversi saccensi hanno visitato lo stand di Gerry e l’interesse generale si è concentrato sulla sua ormai celebre “Scogliera” che molti hanno promesso di venire a vedere dal vivo non appena giunti in Sicilia ed, in particolar modo, a Sciacca.

Interessanti riscontri positivi, quindi, per le sue opere che potranno essere ancora visionate i prossimi 17 e 18 Maggio in Piazza Duomo, sempre a Milano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.