L’indecoroso spettacolo del degrado delle Terme di Sciacca , delle Piscine e del Parco, non consentono più di far finta di niente.
La conferma è venuta giorni fa con l’ennesimo servizio televisivo sul degrado delle Terme, ed in particolare sullo stato di abbandono del Parco, a riprova che tutto sta andando alla malora senza che alcuno muova un dito per far qualcosa.
Noi de L’ALTRASCIACCA non ci stiamo a rassegnarci su questo stato di cose e quindi abbiamo deciso d’intervenire direttamente e con i nostri soci.
Oggi alle ore 10,00 andremo a dare una mano al C.d.A. delle Terme S.p.A. che, non si sa perché, non riesce a mantenere pulito e decorosamente presentabile il parco delle Terme, una volta motivo di vanto ed orgoglio di questa città ed ora soltanto un luogo da nascondere.
Lo farà armata di scope e secchi, di guanti e sacchi per la spazzatura, ma con un solo fine:
RIDARE UN’IMMAGINE DECOROSA E DI PULIZIA DEL PARCO!!
Ci chiediamo come sia possibile coniugare l’ospitalità con il degrado, l’offerta alberghiera con la sporcizia, la salute con vetri rotti e bottiglie vuote abbandonate.
Noi vogliamo dare un nostro piccolissimo contributo al ripristino dell’idea di una Sciacca bella, pulita ed accogliente, sperando che anche i responsabili delle Terme si sentano il dovere di proseguire su questa strada.
E’ mai possibile che questa città continui ad ignorare il destino delle Terme ?
Ecco cosa abbiamo trovato ieri sera: