Su richiesta di molti partecipanti e dopo aver consultato il nostro sponsor ufficiale FOTOINVIDEO STUDIO, che stamperà tutte le foto della manifestazione, abbiamo deciso di concedere una piccola proroga del termine di scadenza per le adesioni a SCIACCA VISTA DA NOI 2009, fissata precedentemente per oggi, 15 luglio.
La proroga è di 10 giorni, dunque il nuovo termine è il 25 luglio.
Cogliamo l’occasione per dare maggiori dettagli sulla manifestazione, che si va delineando sempre più con l’avvicinarsi del periodo in cui essa si svolgerà.
SCIACCA VISTA DA NOI è organizzata dal nostro club fotografico L’ALTRASCIACCA FOTO, col patrocinio dell’AICS di Agrigento e del COMUNE DI SCIACCA che, nella persona del sindaco Vito Bono ci ha concesso il Complesso monumentale Fazello di via G. Licata per i giorni che vanno dal 16 al 23 agosto. Inoltre SCIACCA VISTA DA NOI, insieme al PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA E POESIA “VINCENZO LICATA”- CITTA’ DI SCIACCA, sarà inserita nel programma dell’estate saccense. Un riconoscimento che ci rende particolarmente soddisfatti e che ripaga il nostro impegno.
Sul fronte delle adesioni, contiamo già circa 40 partecipanti, che con i loro scatti e i loro corti non vi deluderanno affatto. E’ prevista una piccola sezione dedicata ai partecipanti stranieri e quella contenente le foto più belle del safari fotografico subacqueo, svoltosi lo scorso 12 luglio ed organizzato dall’ASD Sciacca Full Immesion. Competizione a cui abbiamo partecipato anche noi con un nostro rappresentante tra i membri della giuria.
La mostra, quindi, quest’anno si arricchisce sempre più presentando la città in innumerevoli aspetti: la fauna marina, l’ottica del turista, oltre alle opere riguardanti i monumenti, le tradizioni, le risorse ed i paesaggi della città.
Vi invitiamo ancora una volta a partecipare, ricordandovi che l’iscrizione è completamente gratuita e la stampa delle foto a carico dell’organizzazione.
Per maggiori informazioni:
sito: www.sciaccavistadanoi.it
email: info@sciaccavistadanoi.it
tel: 3485520623