Sabato 16 Aprile 2011, L’AltraSciacca, in collaborazione con il Movimento Giovanile FREEDOM della Parrocchia del Carmine, della Comunità Gesù Ama (Rinnovamento Carismatico Cattolico) e del Comitato di quartiere di C.da Perriera “A. Ritacco”, si prodighera’ nella colletta alimentare denominata “L’AltraSpesa – La colletta alimentare dei saccensi per famiglie bisognose saccensi“.
I supermercati che aderiscono all’iniziativa sono:
- ARD DISCOUNT, Via A. De Gasperi 257;
- IL CENTESIMO, Via Lido Esperanto 1;
- EUROSPAR, Via Giovanni XXIII;
- SPACCIO ALIMENTARE, Via Allende;
- INTERSPAR, Via Aldo Moro 25.
I veri protagonisti della colletta siete voi Saccensi! Le scorse edizioni avete dimostrato di avere un grande cuore permettendoci di conseguire risultati che hanno superato tutte le previsioni; basta ricordare i 3260 kg di beni alimentari a lunga conservazione raccolti lo scorso anno che hanno regalato una Pasqua più serena a più di 80 famiglie di Sciacca.
Ricordiamo che la peculiarità della nostra iniziativa è la consegna diretta e porta a porta da parte dei nostri soci, fatto che rassicura sulla totale distribuzione dei beni raccolti a famiglie veramente bisognose.
Vi invitiamo dunque a recarvi numerosi presso i supermercati sopra elencati e a dare il vostro piccolo contributo acquistando alimenti a lunga conservazione che potrete consegnare ai nostri volontari presenti alle uscite.
Vi auguriamo una buona “Altra” spesa!