Manca un mese alla scadenza del bando di partecipazione al Premio Letterario Vincenzo Licata


Manca esattamente un mese alla scadenza del bando di partecipazione al Premio Nazionale di Letteratura e Poesia Vincenzo Licata – Città di Sciacca”. Vi ricordiamo, infatti, che la spedizione delle opere dei partecipanti deve avvenire entro il 22 giugno 2013.

Le sezioni del Premio sono le seguenti:

  1. Sezione A – Poesia a tema libero e senza limiti di lunghezza in lingua italiana.
  2. Sezione B – Poesia a tema libero dialettale e senza limiti di lunghezza, corredata da una traduzione chiara e leggibile in lingua italiana.
  3. Sezione C – Poesia in lingua italiana senza limiti di lunghezza avente come tema “Natura, Ambiente, Paesaggio”. La poesia può interessarsi a uno, a due o a tutti gli argomenti citati nel tema, a discrezione dell’autore.
  4. Sezione D – Racconto a tema libero di lunghezza non superiore alle 9000 battute.

La premiazione avverrà a Sciacca (AG) il prossimo 10 agosto 2013. Le modalità della premiazione saranno rese note dopo la scadenza del bando sul sito del Premio www.vincenzolicata.it. La Giuria sarà composta da esponenti del mondo culturale, artistico e letterario.

Vi rinnoviamo l’invito a partecipare dando libero sfogo alle vostre idee, ai vostri pensieri, alle vostre emozioni e alla vostra fantasia e condividendo le vostre opere col mondo intero.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del Premio Letterario Vincenzo Licata vincenzolicata.it.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.