E’ stata rimandata, per problemi tecnici, al 23 Dicembre l’inaugurazione della Mostra-concorso “Obiettivamente Donna”, frutto del 1° Concorso Fotografico Nazionale Città di Sciacca. Di conseguenza la mostra sarà prolungata fino al 30 Dicembre e sarà visitabile negli orari di apertura del Comune fino alle 20:30.
Saranno esposte in grande formato le prime dodici opere della classifica stilata dalla giuria tecnica composta da: Anna Fici, Gabriella Lo Bue e Igor Scalisi Palminteri. Ma ci sarà anche spazio per tutte le altre opere partecipanti che saranno esposte in formato più piccolo e che saranno sottoposte a votazione popolare da parte di tutti i visitatori della mostra seguendo le modalità indicate sul posto.
La cornice dell’esposizione sarà il bellissimo atrio superiore del Comune di Sciacca, in cui il nostro club fotografico ha il piacere di esporre per la prima volta.
Durante la serata di domenica 28 Dicembre, alle 19, verranno comunicati i nomi dei vincitori ed assegnati i seguenti premi:
- 1° PREMIO GIURIA TECNICA: Soggiorno di due notti ed esperienze benessere per due persone in struttura a propria scelta tra quelle elencate da apposito catalogo Smartbox
- 2° PREMIO GIURIA TECNICA: Buono di 150 Euro da spendere sul sito www.photoworld.it
- 3° PREMIO GIURIA TECNICA: Buono di 100 Euro da spendere su Amazon
- PREMIO GIURIA POPOLARE: Abbonamento di 12 mesi alla rivista National Geographic.
L’iniziativa vede il patrocinio del Comune di Sciacca e della Consulta della Cultura e la collaborazione di: Lions Club Sciacca Terme, Sportello Antiviolenza Fenice, LILT- Sez. di Agrigento, Tele Radio Monte Kronio e Laboratorio Fotografico Professionale Photoworld.
Vi aspettiamo, dunque, all’inaugurazione della mostra il 23 Dicembre alle ore 18.