Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa a Palermo, i Leoni Sicani devono provare a rilanciarsi contro l’Albalonga di Albano Laziale, impegnata in questi giorni ad affrontare le 3 squadre siciliane del girone A. Entrambe le compagini, qualificate ai play off scudetto lo scorso anno, stanno attraversando un momento difficile, di “ricostruzione” dopo varie vicissitudini che hanno coinvolto i due team.
Il pericolo numero uno per i Leoni, è sicuramente l’attaccante funambolico dei Castelli Romani, quel Camponesco divenuto il leader dopo il ritiro di capitan Fierravanti, ma c’è tanto altro, un mix di veterani e giovani che mister Izzo sa sfruttare nel migliore dei modi. Il vero ostacolo da superare, forse il più difficile, è quello di ritrovare la fiducia in se stessi e la serenità che contraddistingue i campioni, anche nei momenti difficili.
Già da domenica a Sciacca, i Leoni devono tornare a ruggire, l’Albalonga è avvisata. Ancora una volta il pala Roccazzella sarà “teatro” di un grande spettacolo, si affrontano due squadre che non hanno nulla da perdere e che in questi anni hanno saputo regalare grandi emozioni ai propri tifosi.
I Leoni chiamano a raccolta i propri tifosi in un match tanto delicato e importante che vedrà il “tocco d’inizio” alle ore 11:00 presso la struttura di c/da Perriera.