Un “Si” contro le trivelle, passeggiata ecosostenibile per il centro di Sciacca


andare-in-bici

Domenica 10 Aprile, alle ore 9,00 presso Piazza Angelo Scandaliato, ci sarà un grande raduno  per partecipare alla passeggiata per il centro storico di Sciacca in favore del SI al referendum del 17 Aprile 2016 contro le trivellazioni in mare

La passeggiata è aperta a tutti i sistemi di locomozione sostenibili, dai piedi alle bici, sarà un momento di incontro per tutti coloro che vorrebbero lo sviluppo di mezzi di trasporti alternativi rispetto a quelli che utilizzano carburanti fossili.

Ad organizzare l’evento sarà l’associazione A.S.D. Triskele Bike, in collaborazione con il locale Comitato referendario per il Sì e il comitato Stoppa La Piattaforma, che  invitano tutti i partecipanti ad indossare o portare con se un accessorio o capo di abbigliamento blu/azzurro: il colore del mare.

fiocco_blu

Il percorso della passeggiata, dopo il raduno alle ore 9.00 da piazza A. Scandaliato, si svolgerà lungo C.so Vittorio Emanuele in direzione Villa Comunale, via G. Licata, Porta Palermo, Via T. Campanella, Via C.Marx, Porta San Salvatore e ritorno in Piazza Angelo Scandaliato.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per dimostrare ai nostri politici che la scelta delle fonti energetiche da utilizzare è interesse di tutti.

 

banner rettangolare

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.