Una bella iniziativa di Nanà Gulino e dei commercianti della “Chiazza” di Via Giuseppe Licata, avrà luogo a Sciacca venerdì 15 aprile. Un concerto che punta su una tematica che sta molto a cuore ai saccensi: la difesa del nostro bene più prezioso “il MARE”.
Alla CHIAZZA in Via Licata, a partire dalle ore 18,00 per una serata ricca di MUSICA ma soprattutto una serata importante per il nostro futuro suoneranno e canteranno:
– ANNA SCLAFANI e BARBARA CIRIACO
– TONY BENTIVEGNA
– PASQUALE SABELLA
– CANTU E CUNTU : ( V. Cantone – N. Puleo – R. Caltagirone – G. Infantino )
– UTOPIA: ( G. Infantino – A. Prazza – L. Miceli – G- Oliveri – M.G. Verde )
– NAKRIA: ( S.K. – S. Crapanzano – N. Ciravolo – DJ Calox )
– SONAR: ( S. Cusumano – R. Martin – P. Gallina – L. Scoma – C. Monastero )
– TRIO JAZZ’ N BLUES CAFE’: (Antonella Scalici – Michele Bruno – Nanà)
– SBAND MACHINE : ( M. Di Stefano – V. Bongiovi – A. Pusateri)
– SKARAFUNIA: P. Campisi – S. Lucido – V. Ruffo – A. Torregrossa – L. Circo – F. Cannella – A. Mucaria.
– RIDI CHE TI PASSA: L. La Barbera – M. Napoli
Sarà un’occasione di incontro, uno scambio di sensibilità, che testimonia come la MUSICA possa farsi strumento di coinvolgimento delle coscienze e di educazione alla bellezza.
Pensate cosa diventerebbe la vita a Sciacca, come in tutti i posti di mare, se qualcosa venisse a sconvolgere l’ecosistema attuale. Il nostro turismo, la nostra pesca, il nostro benessere, dipende in grandissima parte dalla difesa della purezza del nostro mare incontaminato.
Non vogliamo nemmeno immaginare che tutto questo possa essere pregiudicato da qualsiasi elemento esterno, non vogliamo rischiare nessuna contaminazione del nostro ambiente, unico per le sue peculiarità.
Vogliamo ringraziare Nanà Gulino e i Commercianti della Chiazza per aver voluto con grande determinazione questo concerto in favore della difesa del nostro mare, saremo tutti alla Chiazza a cantare e gridare con loro “il nostro mare non si tocca!”.