Prot.TDM n. 942
Sciacca, 13/07/2016
Al Direttore Generale
Al Responsabile URP
ASP/AG
Al Direttore Sanitario
Al Direttore Amministrativo
Al Responsabile URP
ASP/AG2
Agli organi di stampa
Oggetto: segnalazione disagi accesso URP-ASP/AG2
Rimettiamo in allegato segnalazione fatta da tempo al nostro punto di ascolto T.D.M. dell’ospedale che, come avviene da anni, volevamo protocollare all’URP del nosocomio, però purtroppo per più volte abbiamo trovato l’URP chiuso e non abbiamo ricevuto risposta telefonando al numero verde.
Siamo stati costretti a spedire la segnalazione via e-mail e per fax all’URP di Agrigento.
Ci sembra anacronistico e illogico chiudere un servizio che la legge prevede debba essere a disposizione dell’utenza per ricevere segnalazioni e fornire informazioni.
Chiediamo di verificare come mai, un servizio che sempre si è contraddistinto per serietà, professionalità e concretezza degli atti in difesa dei diritti dei cittadini, abbia di recente contravvenuto alla sua funzione
Si chiede che al più presto che si adottino tutti quei provvedimenti utili a far tornare l’ufficio alla continuità, efficienza e presenza mai mancata in tutti questi anni.
Il responsabile
Calogera Piazza