Segnalazione disagi accesso URP-ASP/AG2


cittadinanzattiva

Prot.TDM n. 942

                                                                               Sciacca, 13/07/2016

Al Direttore Generale

Al Responsabile URP

ASP/AG

Al Direttore Sanitario

Al Direttore Amministrativo

Al Responsabile URP

ASP/AG2

Agli organi di stampa

 

Oggetto: segnalazione disagi accesso URP-ASP/AG2

Rimettiamo in allegato segnalazione fatta da tempo al nostro punto di ascolto T.D.M. dell’ospedale che, come avviene da anni, volevamo protocollare all’URP del nosocomio, però purtroppo per più volte abbiamo trovato l’URP chiuso e non abbiamo ricevuto risposta telefonando al numero verde.

Siamo stati costretti a spedire la segnalazione via e-mail e per fax all’URP di Agrigento.

Ci sembra anacronistico e illogico chiudere un servizio che la legge prevede debba essere a disposizione dell’utenza per ricevere segnalazioni e fornire informazioni.

Chiediamo di verificare come mai, un servizio che sempre si è contraddistinto per serietà, professionalità e concretezza degli atti in difesa dei diritti dei cittadini, abbia di recente contravvenuto alla sua funzione

Si chiede che al più presto che si adottino tutti quei provvedimenti utili a far tornare l’ufficio alla continuità, efficienza e presenza mai mancata in tutti questi anni.

Il responsabile

Calogera Piazza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.