Si svolgerà domani, 1 Settembre, l’ottava edizione della Caccia al Tesoro Fotografica LIFE – memorial Fabrizio Piro, organizzata dall’Associazione L’AltraSciacca, la community instagram Igers Agrigento ed i familiari e gli amici di Fabrizio Piro a cui è dedicata l’iniziativa.
La caccia al tesoro fotografica risulta essere non solo un momento di aggregazione attraverso il gioco, ma anche un’occasione per riscoprire storie, leggende e scorci della nostra città. La zona scelta quest’anno sarà rivelata dagli stessi indizi che le venti squadre in gara riceveranno e che dovranno decifrare per andare a fotografare gli undici obiettivi individuati dagli organizzatori.
Alle 17 le squadre partecipanti si ritroveranno presso la postazione che sarà allestita nella Villa Comunale Scaturro. L’inizio della gara è previsto intorno alle 17:45 dopo i saluti iniziali. Entro le 19 tutti i partecipanti dovranno fare ritorno alla postazione LIFE per la verifica degli obiettivi e successiva proclamazione dei vincitori e loro premiazione.
L’iniziativa vede anche quest’anno il patrocinio del Comune di Sciacca che l’ha inserita nel cartellone degli eventi estivi.