Sinfonia n. 3 ‘Eroica’ di Beethoven, il concerto benefico dell’Orchestra Filarmonica del Sud diretta dal maestro Antonio Giovanni Bono   Recently updated !


Il 25 Gennaio presso la Chiesa del Collegio di Sciacca alle ore 20.30 si terrà un concerto di beneficenza dell’Orchestra Filarmonica del Sud diretta dal maestro Antonio Giovanni Bono nell’esecuzione della Sinfonia n. 3 ‘Eroica’ di Beethoven.


L’evento , dal titolo ‘SALUS et FIDES, è organizzato in collaborazione con la Pastorale della Salute dell’Arcidiocesi di Agrigento e sarà replicato il 26 gennaio alle ore 20.30 presso l’Auditorium ‘G. Lena’ di Cammarata . Il ricavato delle donazioni sarà destinato a favore dell’U.O.C. di Radioterapia dell’Ospedale S. Giovanni di Dio di Agrigento e dell’U.O.S.D. di Oncologia dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.


Per maggiori informazioni e per effettuare la donazione è possibile consultare il seguente link https://www.filarmonicadelsud.it/salus-et-fides/


L’Associazione L’AltraSciacca ha deciso di supportare l’iniziativa e si augura una grande affluenza di pubblico per salutare ritorno in città del maestro Bono, dopo 9 anni dall’ultimo concerto presso il Teatro Samoná, alla testa di un’orchestra sinfonica di cui fanno parte giovani talenti siciliani ed ex prime parti che vantano attività presso prestigiose Fondazioni lirico-sinfoniche e Istituzioni concertistico-orchestrali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.