Doppia sfida per i Leoni Sicani domenica 9 marzo


Santa Margherita di Belìce – 06 marzo 2025

                Una doppia sfida è prevista domenica 9 marzo 2025 per i Leoni Sicani. Competeranno, infatti, contro i Black Lions Venezia nel girone B del campionato di serie A1 di Powerchair Hockey. Sarà un’occasione imperdibile per la comunità margheritese per mostrare supporto e un forte spirito di comunità.

La giornata inizierà alle ore 10.30 presso il Barbera Center, la tana dei Leoni Sicani, dove affronteranno i temibili Black Lions Venezia nella partita di andata. Sarà un incontro ricco di adrenalina e passione e ogni applauso e incitamento da parte della tifoseria sarà fondamentale per spingere i nostri atleti a dare il massimo.

Ma non finisce qui. Dopo la prima sfida, ci sarà un secondo incontro sempre contro i Black Lions, che si svolgerà alle ore 15. Questa partita varrà come ritorno e, nonostante si giochi sempre al Barbera Center, sarà considerata una partita fuori casa. Gli avversari, i Black Lions Venezia, sono una squadra preparata, plurivincitori dello scudetto e con un secondo posto ottenuto a fine stagione sportiva 2024. Affrontarli non sarà facile.

Amici, famiglie, ragazzi e, più in generale, appassionati di sport, siete invitati a riempire le tribune del Barbera Center. La presenza di ciascuno sarà un grande sostegno per i Leoni Sicani, che si allenano con dedizione e passione per rappresentare al meglio, non solo la nostra provincia di Agrigento, ma tutta la Sicilia.

A prescindere dai risultati finali, sarà importante creare un clima di entusiasmo e solidarietà, dimostrando che Santa Margherita di Belìce è una comunità unita e pronta a sostenere i propri campioni.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.