Anche quest’anno la community instagram Igers Agrigento, in collaborazione con l’Associazione L’AltraSciacca, organizzerà un’instawalk in occasione del Carnevale di Sciacca. Un appuntamento ormai diventato fisso per una delle manifestazioni più importanti della provincia di Agrigento.
La passeggiata social-fotografica si svolgerà nella giornata di Sabato 17 Febbraio con inizio alle ore 16:30 nell’area esterna del Museo del Carnevale, scelto come punto di raduno, da cui si snoderà il tour tra coriandoli e cartapesta attraverso cui i partecipanti all’evento si divertiranno a realizzare originali foto e storie che pubblicheranno sui propri profili instagram.
I migliori scatti della giornata saranno pubblicati sui profili social di @Igers_Agrigento, @sciaccarnevale e @carnevaledisciaccaofficial .
Ai primi 50 partecipanti che si registreranno all’evento sarà consegnato un “kit allegria” contenente gadgets a tema con la festa. Inoltre ai primi 20 instagramers che si iscriveranno all’evento apposito su eventbrite a partire da oggi (Cliccando a questo link https://instameetag12.eventbrite.com) sarà riservato l’ingresso gratuito al circuito della festa, per la sola giornata del 17 Febbraio, grazie alla collaborazione della Futuris, società che organizzerà questa edizione del carnevale saccense.
IMPORTANTE: la sola registrazione all’evento su eventbrite non è valida per l’ingresso gratuito nel circuito. I primi venti registrati saranno contattati per la consegna del ticket gratuito prima dell’evento.
L’instawalk rappresenta sempre un modo per conoscere a fondo gli eventi in cui si svolgono e per fare amicizia con nuovi instagramers o semplicemente associare dei volti ad utenti finora conosciuti solo con un nickname.
Partecipate e seguiteci con gli hashtag #instameetag12 #carnevaledisciacca2024 @igers_agrigento @sciaccarnevale @carnevaledisciaccaofficial.
L’organizzazione si riserva di annullare o rinviare l’evento causa condizioni meteo avverse o altre eventualità che potranno insorgere. In tal caso gli utenti registrati saranno avvisati all’indirizzo email utilizzato per la registrazione.