22/02/2008 Attraverso una lettera aperta pubblicata sul proprio sito, l’associazione, in seguito alle dichiarazioni dell’Amministratore delle Terme di Sciacca, il dott. Cantone, che aveva detto di rivolgersi solamente al candidato di centro-destra alle elezioni regionali in quanto nominato dalla coalizione di centro-destra ne chiede le dimissioni in quanto ritiene l’azienda termale un bene di tutta la collettività e non è concepibile continuare ad osservare il suo avanzato stato di degrado – ARTICOLO (clicca per visualizzarlo).
24/02/2008 Nuovo intervento dell’associazione sulla questione Terme di Sciacca. Stavolta si evidenziano le dichiarazioni del Sindaco che lamenta l’assenza dell’azienda termale alla BIT di Milano – ARTICOLO (clicca per visualizzarlo).
19/03/2008 L’ALTRASCIACCA, con un comunicato stampa, ritorna a parlare di Terme di Sciacca e del suo avanzato stato di degrado chiedendo le dimissioni dell’attuale Consiglio di Amministrazione; invita nuovamente i cittadini risvegliare il proprio interesse su un argomento osì importante – COMUNICATO STAMPA (clicca per scaricarlo in formato PDF).
22/03/2008 L’associazione scrive ai candidati alla presidenza della Regione Siciliana (Lombardo, Finocchiaro, Razza, Alfano, Bonanno Conti e Bascetta) per chiedere le loro intenzioni per il rilancio, risanamento e futuro delle Terme di Sciacca – COMUNICATO STAMPA (clicca per scaricarlo in formato PDF).